SFILATE

Cerca
Close this search box.

Quando il costume veste la donna sensuale

Per la prossima primavera estate il costume da bagno diventa veramente uno capo d’abbigliamento di alta moda.

Per la prossima primavera estate il costume da bagno diventa veramente uno capo d’abbigliamento di alta moda,

Per la prossima primavera estate il costume da bagno diventa veramente uno capo d’abbigliamento di alta moda, fondamentale per essere trendy e glamour sulle spiagge ma anche per il resto della giornata.

Sulle passerelle milanesi della moda mare è un trionfo di colori, fantasie, tessuti morbidi e leggeri che si adattano al corpo e decorazioni ed applicazioni con strass, pietre, perline. Le modelle sfilano in bikini, costumi due pezzi, a triangolo allacciati al collo e a fascia, o interi cut-out con particolari tagli, le proposte sono tante e per tutte le esigenze e per tutti i gusti. Per chi ama le stampe si va da quelle con fantasie a fiorellini o a stelline a quelle con fantasie geometriche o che si ispirano a temi naturalistici, che si rifanno all’Africa magari.

Anche per i costumi da bagno si ricorre alle fantasie a righe orizzontali che impazzano in quasi tutte le collezioni fashion per la primavera estate 2012.

Sarà soddisfatta e accontentata, però, anche chi predilige la tinta unita: per le più audaci ci sarà spazio per colori chiari e vivaci, tra tutti emergono le nuance calde come il giallo, l’arancio, il fucsia; mentre per chi non vuole osare troppo, ma essere comunque alla moda ed affascinante, gli stilisti propongono costumi nelle intramontabili tonalità del bianco, del nero, del blu e del verde, magari con merletti, arricciature e ruche che danno un tocco di romanticismo che non guasta.

Come dicevamo, nelle creazioni beachwear per la prossima stagione calda possiamo trovare tantissimi modelli tra cui scegliere: molti costumi a fascia, a volte sono anche e soprattutto costumi imbottiti, costumi push up, perfetti per valorizzare sapientemente il decollete, passando per i più castigati bikini stile anni ’50 con lo slip alto e che fanno puntare l’attenzione sul seno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy