Peugeot: la nuova 107 sarà protagonista dell’iniziativa The Way of Beauty

Con Peugeot il mondo dei motori si tinge di rosa

Peugeot: la nuova 107 sarà protagonista dell’iniziativa The Way of Beauty

Peugeot: la nuova 107 sarà protagonista dell’iniziativa The Way of Beauty

Dedicata alla donna metropolitana, che vive l’auto come un accessorio moda irrinunciabile, la nuova 107 sarà protagonista dell’iniziativa The Way of Beauty, il progetto di brand activation multimediale, realizzato da Peugeot in collaborazione con Sephora e finalizzato al coinvolgimento diretto del target attraverso attività di product experience.

Per The Way of Beauty Peugeot sceglie le testate femminili di Condè Nast (Vanity Fair, Vanityfair.it, Glamour e Style.it) alla luce dell’affinità con il target di riferimento e dell’impareggiabile capacità di parlare a donne indipendenti, libere, dalla forte personalità e attente al nuovo.

Con Peugeot il mondo dei motori si tinge di plum, l’inedita tonalità fashion della nuova Peugeot 107, l’auto tutta al femminile che debutta nel mercato italiano il prossimo 8 marzo.

La prima fase (da giovedì 8 a domenica 11 marzo) prevede animazione presso i concessionari Peugeot (con test drive) e in 82 beauty store Sephora, all’interno dei quali saranno allestite make-up station personalizzate Peugeot 107 «The Way of Beauty».

Nel mese di aprile è inoltre previsto un road show della Nuova 107 in 4 grandi città (tutte le info su www.peugeot.it), con expo dell’auto nell’area esterna adiacente al principale beauty store Sephora: qui Peugeot 107 diverrà video-box e al suo interno una make-up artist fornirà delle “Lezioni di trucco lampo” ad una o più amiche contemporaneamente.

Solo 5 saranno infatti le donne che meglio sapranno interpretare il mood, i valori e le caratteristiche della nuova Peugeot 107.

Le finaliste – selezionate da una giuria d’eccezione composta da Peugeot, Sephora e Condè Nast – saranno premiate con un’experience unica ed emozionante: incarneranno una delle spiccate personalità delle protagoniste dello spot Nouvelle Peugeot 107.

L’iniziativa si conclude il 10 maggio con un evento finale presso uno dei più importanti beauty store Sephora di Roma.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy