E’ il celebre attore-modello Sébastien Andrieu che con la sua aria bohémien si fa perfetto interprete dell’uomo ZILLI primavera estate 2012.
La nuova campagna pubblicitaria conferma i codici classici della maison francese: esclusività e unicità, eccellenza dei materiali utilizzati e grande cura per il dettaglio. Abiti e accessori unici per un total look dal gusto cosmopolita coniugato ad una spontanea eleganza.
Chi se non meglio di Sébastien Andrieu poteva incarnare i valori del marchio, giramondo indipendente, che con stile ed eleganza attraversa oceani e continenti. Le immagini frazionate in diverse inquadrature e montate attorno alla lettera “Z” rimandano immediatamente allo storico simbolo della maison.
Gli scatti raccontano attraverso i capi tutta l’eleganza, l’eclettismo e l’esclusività della maison. Protagonisti delle immagini sono capispalla, accessori e calzature, creati dalla maison ZILLI per rispondere alle esigenze di un uomo contemporaneo che predilige e sceglie per sé solo l’eccellenza.
Direttore artistico della campagna è Magnus Naddermier, il suo nome è associato a pubblicazioni prestigiose, come la rivista di arte e moda Bon, L’Optimum, GQ France, ex art director del più importante quotidiano svedese Dagens Nyheter, creatore della rivista d’ avanguardia Ultra, si è immerso con facilità nell’universo.
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…