E’ il celebre attore-modello Sébastien Andrieu che con la sua aria bohémien si fa perfetto interprete dell’uomo ZILLI primavera estate 2012.
La nuova campagna pubblicitaria conferma i codici classici della maison francese: esclusività e unicità, eccellenza dei materiali utilizzati e grande cura per il dettaglio. Abiti e accessori unici per un total look dal gusto cosmopolita coniugato ad una spontanea eleganza.
Chi se non meglio di Sébastien Andrieu poteva incarnare i valori del marchio, giramondo indipendente, che con stile ed eleganza attraversa oceani e continenti. Le immagini frazionate in diverse inquadrature e montate attorno alla lettera “Z” rimandano immediatamente allo storico simbolo della maison.
Gli scatti raccontano attraverso i capi tutta l’eleganza, l’eclettismo e l’esclusività della maison. Protagonisti delle immagini sono capispalla, accessori e calzature, creati dalla maison ZILLI per rispondere alle esigenze di un uomo contemporaneo che predilige e sceglie per sé solo l’eccellenza.
Direttore artistico della campagna è Magnus Naddermier, il suo nome è associato a pubblicazioni prestigiose, come la rivista di arte e moda Bon, L’Optimum, GQ France, ex art director del più importante quotidiano svedese Dagens Nyheter, creatore della rivista d’ avanguardia Ultra, si è immerso con facilità nell’universo.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…