SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un glamour sofisticato per le borse di Stuart Weitzman

Borse Donna: Stuart Weitzman rilancia la collezione borse, proponendone una rivisitazione elegante e stilosa, dal sapore moda.

Borse Autunno/Inverno 12-13 di Stuart Weitzman

Per la stagione Autunno/Inverno 12-13 Stuart Weitzman rilancia la collezione borse, proponendone una rivisitazione elegante e stilosa, dal sapore moda.

Il brand aveva interrotto la creazione delle borse nel 2010, ma ora, a distanza di anni ritorna a creare accessori dallo stile elegante sia per le forme che nella scelta dei materiali.

Prodotto Made in Italy con una fascia prezzi retail da Euro 300 a Euro 850, la collezione propone borse da giorno e da sera che riflettono lo stile giocosamente glamour e femminile  del marchio.

Borse strutturate dal gusto “lady” sono il cuore di questa collezione, modelli bugatti, shopper, bauletto e clutch. Combinazioni insolite e innovative di materiali luxury, un’affermazione chic di pezzi realizzati in cavallino, morbida nappa quasi elastica,  nabuk waterproof e seta.

Un glamour sofisticato, rimarcato nello stile delle borse da sera, perfette per le occasioni da red carpet. Le clutch, con forme e proporzioni nuove, buste over e strutture tubolari, si adattano a look di giorno e da sera. Eleganti dettagli in Swarovski crystal ne fanno dei pezzi unici, riconoscibili come signature Stuart Weitzman.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy