Per la stagione Autunno/Inverno 12-13 Stuart Weitzman rilancia la collezione borse, proponendone una rivisitazione elegante e stilosa, dal sapore moda.
Il brand aveva interrotto la creazione delle borse nel 2010, ma ora, a distanza di anni ritorna a creare accessori dallo stile elegante sia per le forme che nella scelta dei materiali.
Prodotto Made in Italy con una fascia prezzi retail da Euro 300 a Euro 850, la collezione propone borse da giorno e da sera che riflettono lo stile giocosamente glamour e femminile del marchio.
Borse strutturate dal gusto “lady” sono il cuore di questa collezione, modelli bugatti, shopper, bauletto e clutch. Combinazioni insolite e innovative di materiali luxury, un’affermazione chic di pezzi realizzati in cavallino, morbida nappa quasi elastica, nabuk waterproof e seta.
Un glamour sofisticato, rimarcato nello stile delle borse da sera, perfette per le occasioni da red carpet. Le clutch, con forme e proporzioni nuove, buste over e strutture tubolari, si adattano a look di giorno e da sera. Eleganti dettagli in Swarovski crystal ne fanno dei pezzi unici, riconoscibili come signature Stuart Weitzman.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…