SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno stile fresco e glamour per l’estate 2012 di Tricot Chic

Nella nuova linea EASY55 by Tricot Chic il brand propone una collezione dedicata a una donna dai 20 ai 35 anni che può essere indossata tutti i giorni: è glamour, facile da indossare.

Uno stile fresco e glamour per l'estate 2012 di Tricot Chic

Con l’arrivo dell’estate c’e’ sempre piu’ voglia di colori e fantasie, di uno stile glamour e rigorosamente fresco.
Per chi cerca abbinamenti casual ma sofisticati allo stesso tempo un’idea possono essere i nuovi capi di Tricot Chic.

Nella nuova linea EASY55 by Tricot Chic il brand propone una collezione dedicata a una donna dai 20 ai 35 anni che può essere indossata tutti i giorni: è glamour, facile da indossare.

Il concept della nuova collezione si basa sui trattamenti particolari dei tessuti utilizzati: spalmature, doppie tinture, sbiancature ed effetti plissé sono le principali tecniche creative che la caratterizzano.

I capi di lino, viscosa, e jersey operati danno vita a trame esclusive, tinte fresche e vivaci stampe estive, colori naturali alternati ai vitaminici, per una sferzata di vitalità ed energia.

La collezione spazia in quattro temi principali….

Urban denim, dedicato al colore jeans e con capi caratterizzati dal trattamento a spalmatura con lamina. Il denim sembra delavè e si abbina col bianco puro per contrasti d’effetto. Lunghe maglie avvolgenti su leggings al ginocchio, giubbini slim-fit e shorts, per la donna più trendy e sportiva che non rinuncia all’originalità.

Primitive, che spazia dai toni della natura come il corda e l’arancio sino ai marroni. Leggerissimi abiti in lino, giacchine avvitate e lunghi top da portare su shorts ampi e freschi, trame finissime e trasparenze delicate per un look naturale che mixa i colori dal giallo sole all’ecru.

Glamour,  tinte chiare e fresche con bianco e fragola, macro stampe floreali, giacche corte, top e canotte dai colori sfumati, tuniche e shorts e gli immancabili pantaloni bianchi, un classico dell’estate.

Energy, pura vitalità ed energia con colori frizzanti e vivaci, col giallo lime che contrasta sul nero di abiti e pantaloni, tessuti rigati bianco e nero, shorts melange, top asimmetrici con ricami e applicazioni, zip e coulisse strategici.

Gli abiti, le giacche, le gonne, gli shorts, e le camicie di EASY55  sono abbinati ad accessori in camoscio, paglia e seta: borsettine in camoscio traforate, borse in paglia, cappelli e infradito glamour.

La linea verrà distribuita in Europa, Russia, Giappone e Hong Kong.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy