SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giorgio Armani svela a Basilea tre nuovi orologi by Emporio Armani

Orologi Emporio Armani: Sono tre i modelli che verranno presentati in esclusiva a Baselworld 2012. Tre orologi in titanio ceramica

orologi by Emporio Armani

Anche quest’anno l’inconfondibile eleganza di Giorgio Armani è presenti al Salone dell’Alta orologerie e gioielleria di Basilea con una collezione sofisticata di segna tempo firmati Emporio Armani.

Sono tre i modelli che verranno presentati in esclusiva a Baselworld 2012. Tre orologi in titanio ceramica dal fascino discreto ideali per un uomo che ama distinguersi senza rinunciare alla classe e al confort. Tre segnatempo semplici e tradizionali nelle linee come nei materiali, ma all’avanguardia nel movimento e nella tecnologia.

Tutti e tre i modelli – due cronografi con datario dal quadrante grigio scuro uno con texture e l’altro con finitura opaca, mentre il terzo modello con movimento a due sfere piccoli secondi – sono nei colori del grigio canna di fucile, con chiusura deployant a farfalla con bottoni a pressione e finitura della cassa lucida.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy