SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Bianco e Nero’ per la primavera Chic di Anna Rachele

Moda Donna: La primavera estate 2012 di Anna Rachele è giovane e sofisticata allo stesso tempo. Chic ma vestibile in tutte le occasioni quotidiane.

Black&White.Anna Rachele - primavera estate 2012

La primavera estate 2012 di Anna Rachele è giovane e sofisticata allo stesso tempo. Chic ma vestibile in tutte le occasioni quotidiane.

Black&White. La coppia cromatica più rinomata torna tra i trend di stagione declinandosi in nuove varianti. Anna Rachele reinterpreta il binomio presentando uno stile Lady-Like, ispirato alle signorine bon-ton della buona società riapparse sulle passerelle per la stagione primavera/estate prossima.

Il bianco si accompagna ai profili a contrasto; il classico tailleur è reso ancora più femminile dall’affusolata longuette e dal taglio asciutto della giacca.

Minimale, si, ma solo quel tanto che basta per esprimere un’eleganza essenziale, esaltata dalla cura per i dettagli tanto cara alla casa di moda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Gestione cookie