La primavera estate 2012 di Anna Rachele è giovane e sofisticata allo stesso tempo. Chic ma vestibile in tutte le occasioni quotidiane.
Black&White. La coppia cromatica più rinomata torna tra i trend di stagione declinandosi in nuove varianti. Anna Rachele reinterpreta il binomio presentando uno stile Lady-Like, ispirato alle signorine bon-ton della buona società riapparse sulle passerelle per la stagione primavera/estate prossima.
Il bianco si accompagna ai profili a contrasto; il classico tailleur è reso ancora più femminile dall’affusolata longuette e dal taglio asciutto della giacca.
Minimale, si, ma solo quel tanto che basta per esprimere un’eleganza essenziale, esaltata dalla cura per i dettagli tanto cara alla casa di moda.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…