SFILATE

Cerca
Close this search box.

Timberland Formentor: la collezione dedicata a chi ama il mare

Si chiama Formentor la nuova collezione Timberland dedicata all'uomo che ama il mare ma che lo vuole vivere con il massimo confort e versatilità.

Timberland Formentor

Si chiama Formentor la nuova collezione Timberland dedicata all’uomo che ama il mare ma che lo vuole vivere con il massimo confort e versatilità.

Una linea che vanta una forte tecnicità per assicurare la massima protezione in caso di intemperie e confort per garantire flessibilità e libertà nei movimenti.

Formentor Ventilated P2i è una  scarpa da barca che offre aderenza e traspirabilità: pensata per asciugarsi velocemente ed essere indossata a piedi nudi, garantisce un’aderenza eccellente grazie alla tecnologia Gripstick TM alla suola ad intaglio Quad-cut.

La tecnologia ion-maskTM consente un’eccezionale resistenza all’acqua mentre i fori garantiscono un veloce drenaggio a scarpa indossata.

Massimo confort anche a piedi nudi grazie alla presenza minima di cuciture, intersuola EVA leggera ed ammortizzante.

Infine la presenza di strisce riflettenti sui lati e sul retro che garantiscono una maggior visibilità anche nella navigazione in notturna.

Formentor Race Jacket unisce l’innovazione e la tecnologia nell’uso di materiali riciclati a un design che esalta lo stile e il confort. E’ totalmente waterproof e traspirante, composta da fondi di caffè e filati di PET riciclati per una massima resistenza e garanzia di “odor-control”

Nautical Pique Polo ha l’aspetto delle tradizionali polo sportive, ma lo speciale trattamento del suo tessuto offre una protezione dai raggi UV. Combinazione unica di aspetto casual e caratteristiche tecniche per affrontare l’outdoor, è traspirante e si asciuga in tempi brevissimi. Il fit asciutto garantisce poi un’ottima vestibilità.

Creata con soffice cotone organico al 100%, risponde agli standard di eco-compatibilità della linea Earthkeepers TM.

La collezione Formentor è completata da una linea di pratiche bag che offrono funzionalitá e versatilitá eccezionali. Le zip sono rivestite e resistenti all’acqua, la tecnologia GripstickTM garantisce estrema protezione al fondo, riducendo gli effetti degli urti e gli scivolamenti sui piani di appoggio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy