SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’homewear diventa sempre piu’ prezioso e ricercato

Luna di giorno by EMMEBIESSE continua la sua ricerca nei tessuti e negli abbinamenti migliori nell'homewear.

Luna di giorno by EMMEBIESSE

Luna di giorno by EMMEBIESSE continua la sua ricerca nei tessuti e negli abbinamenti migliori nell’homewear.

In particolare la nuova collezione Autunno-Inverno 2012/2013 comprende una decina di nuove serie, ciascuna con una ricca gamma di accappatoi ed accessori in preziose spugne a riccio, spugne cimate, nido d’ape, arricchiti da ricami, stampe, applicazioni in nuove e diverse varianti colori.

I colori di tendenza per il prossimo inverno sono: bianco, bianco latte, marrone, rosso, grigio, verde petrolio, oltre a una serie di colori polverosi nelle tonalità del verde giada, del rosa e del ruggine; inoltre 2 nuove stampe (una animalier e una floreale in 2 varianti colore).

Le serie hanno come temi esclusivi ricami, applicazioni floreali, rasi, motivi in sangallo di spugna, tricot, ruches, pizzi, oltre alla linea da uomo.

In primo piano i nuovi modelli di accappatoi, con speciali modellature, che come sempre sono coordinati da una ricca serie di accessori, dal telo alle salviette, dai turbanti alle fasce capelli, dalle pantofole alle ballerine, dalle pochette ai parei, articoli per la casa e idee regalo.

Novità chic l’utilizzo del raso, perchè anche nella vita quotidiana tra le mure domestiche essere glamour è il nuovo must.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy