SFILATE

Cerca
Close this search box.

I must have della moda? Dalle Manolo Blahnik alla Kelly di Hermès

Marcello Reboani la personale 'Must Have': La mostra raccoglie opere raffiguranti i must have di style.

Manolo Blahnik - quadro Marcello Reboani

Per Marcello Reboani la mostra personale ‘Must Have‘ si sposta nel cuore delle Dolomiti, nella cornice dell’Ambra Cortina Hotel, a Cortina d’Ampezzo, fino al 10 aprile 2012.
La mostra raccoglie  opere raffiguranti i must have di style: i capi da avere a tutti i costi, gli accessori irrinunciabili, le borse e le scarpe cult.

E’ l’Hotel Ambra ad ospitare alcuni tra gli oggetti icona, materializzati in chiave pop, che Reboani ha realizzato per la mostra Must Have.

Sono le scarpe e le borse cult come la Kelly di Hermès, gli accessori irrinunciabili come il Rolex e quei capi glamour da avere a tutti i costi i protagonisti di questa esposizione in cui si fondono arte e vita.

Un collage tridimensionale dove sotto la patina luccicante degli oggetti icona si schiude tutto un universo materiale realizzato rigorosamente con materiali di recupero.

Si tratta di opere in tecnica mista, stratificazioni, tavole in legno sovrapposte e mescolate ad alluminio, rame, acciaio, vetro e piombo.

Si presentano così i Must Have, oggetti di culto dal cuore ecologico che fondono insieme simboli fashion e materiali del quotidiano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy