Per l’autunno inverno 2012/13 la collezione donna di Bruno Magli realizzata da Max Kibardin rivisita l’archivio storico della Maison.
Pezzi unici, dal design ricercato e colori sofisticati per la donna contemporanea, che nascono da una ispirazione anni ’50 per ritrovarsi ai giorni nostri con un total look concettuale.
Dal colore cipria al giallo grano ed al mirtillo, fino ad una palette di sfumature su gros-grain e raso per la sera, la nuova collezione è arricchita anche di capi di abbigliamento in pelle super chic che ne completano l’essenza.
Le decolleté, sinonimo del marchio Bruno Magli, ha un posto d’onore all’interno della collezione ed è declinata in numerose varianti pensate sia per il giorno che per la sera. Accanto a queste, si inseriscono perfettamente sandali con lavorazioni particolari ed eleganti stivali realizzati in pellami pregiati, come il cervo.
Top e gonne in leggerissima nappa plissettate al ginocchio, spolverini in visone color cenere, e decolleté tacco medio, sono i must have per la nuova donna Bruno Magli pensata da Kibardin.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…