SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dagli abiti da sera ai costumi da mare, Ivana Mrazova seduce gli italiani

Dagli abiti da sera ai costumi da mare, Ivana Mrazova seduce gli italiani. La modella ceca testimonial di Cotton Club.

Ivana Mrazova in costume

Per questa primavera estate 2012 Cotton Club ha scelto come testimonial la bellissima modella ceca che tutti gli italiani hanno imparato a conoscere nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

E’ la statuaria Ivana Mrazova, con il suo viso incantevole, la sua innata eleganza e il suo fisico favoloso, a rappresentare la linea di costumi del brand.

Bella, femminile e sensuale Ivana Mrazova è la testimonial ideale di questa collezione dal sapore contemporaneo, elegante e confortevole.

Bikini, sensuali e ricercati costumi interi, particolari capi fuori acqua che fasciano il corpo con grazia e femminilità, caftani da spiaggia e da città, parei, abiti in viscosa ma anche raffinati accessori quali borse, sandali e infradito: una collezione mare a 360° che esalta con eleganza la silhouette e crea un look ricercato che veste le forme con armonia.

Tagli innovati e tessuti pregiati, che si mischiano e seguono e accarezzano le linee del corpo, sottolineando ed esaltando con eleganza il fisico femminile.

Scopri come diventare una modella su sfilate.it.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy