Per questa primavera estate 2012 Cotton Club ha scelto come testimonial la bellissima modella ceca che tutti gli italiani hanno imparato a conoscere nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

E’ la statuaria Ivana Mrazova, con il suo viso incantevole, la sua innata eleganza e il suo fisico favoloso, a rappresentare la linea di costumi del brand.

Bella, femminile e sensuale Ivana Mrazova è la testimonial ideale di questa collezione dal sapore contemporaneo, elegante e confortevole.

Bikini, sensuali e ricercati costumi interi, particolari capi fuori acqua che fasciano il corpo con grazia e femminilità, caftani da spiaggia e da città, parei, abiti in viscosa ma anche raffinati accessori quali borse, sandali e infradito: una collezione mare a 360° che esalta con eleganza la silhouette e crea un look ricercato che veste le forme con armonia.

Tagli innovati e tessuti pregiati, che si mischiano e seguono e accarezzano le linee del corpo, sottolineando ed esaltando con eleganza il fisico femminile.

Scopri come diventare una modella su sfilate.it.

Categorie: Moda Mare Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: