La+polo%2C+il+capo+must+have+del+guardaroba+maschile%2C+secondo+Era+Milano
sfilateit
/154466/la-polo-il-capo-must-have-del-guardaroba-maschile-secondo-era-milano/amp/

La polo, il capo must have del guardaroba maschile, secondo Era Milano

Le belle giornate ci invitano a fare il cambio del guardaroba, e niente è meglio di una classica polo per le uscite con gli amici.

Per quest’estate 2012 Era Milano, brand giovane che si è da subito specializzato in camicie da uomo dal gusto classico e sportivo, propone dei nuovi modelli in cotone  dal taglio slim fit.

Polo dal sapore rigoroso, con profili interni in raso e  logo a contrasto.
La gamma dei colori spazia da quelli chiari a quelli scuri, ecco allora una palette dove troviamo grigio, bianco e blu e nei colori delavè turchese, grigio  e blu.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

20 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago