SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe da ginnastica si ‘vestono’ di Denim

Le sneaker sposano il denim nella nuova Denim collection Converse.

Denim collection Converse

Le sneaker sposano il denim nella nuova Denim collection Converse.

Converse e Foot Locker si sono uniti per dare vita alle scarpe da ginnastica di tendenza e decisamente glamour, abbinabili a tutti i tipi di jeans.

Con il lancio in esclusiva il 25 marzo, l’ultima collezione offre due varianti versatili di sneaker caratterizzate dallo stesso materiale: il denim.

Le Padded Collar 2 Denim e le Star Reverb Denim sono parte di una collezione ispirata al workwear che riprende i classici moderni e li rivisita aggiungendo un tocco di design.

Prendendo ispirazione dall’originale Padded Collar 1, la PC2 Denim introduce nuovi elementi di versatilità ed innovazione con una doppia tomaia che può essere indossata rivoltata per mostrare il maxi logo, o alzata per dare alla sneaker un look più simile ad un boot.

Un’estetica d’impatto ideale per ogni amante delle sneaker, Converse continua ad utilizzare le tue silhouette preferite reinventandole completamente.

Influenzata da uno stile casual, la PC2 usa il denim blu navy e nero con strisce in simil cimosa che definiscono il tallone e rifiniture in chambray sul collarino e sui bordi della scarpa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy