Atmosfere rilassate e frammenti di vita quotidiana sono le chiavi dominanti del nuovo spot di Fixdesign, Duck Farm…Come sei tu!
L’ amicizia piu’ vera, e di una rara dolcezza, sentimenti di un mondo semplice e sincero.
Tre amiche vestite con abiti romantici e dai visi angelici che si muovono fra bianchi tavoli con dolci; tra morbidi cuscini nei quali perdersi a costruire sogni; divani dai toni tenui, morbidamente accoglienti, per le confidenze e per mostrarsi reciprocamente l’ultimo acquisto, rigorosamente glamour.
Le note incalzanti e ritmate che accompagnano i frame di uno spot in cui i precisi riferimenti, quasi iconici, rimandano all’identità del marchio: colori soavi, micro dress e gonne svasate; t-shirt stampate e ballerine, con quel tocco divertente e frizzante di glamour Duck Style che lo rende simile a un videoclip, anche attraverso l’utilizzo dello stop motion. La tecnica del passo uno infatti visualizza in modo originale ogni singolo capo ma anche le svariate combinazioni d’abbinamento: un mix di bon ton e malizia, di consapevole femminilità e ingenua spensieratezza.
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…