Atmosfere rilassate e frammenti di vita quotidiana sono le chiavi dominanti del nuovo spot di Fixdesign, Duck Farm…Come sei tu!
L’ amicizia piu’ vera, e di una rara dolcezza, sentimenti di un mondo semplice e sincero.
Tre amiche vestite con abiti romantici e dai visi angelici che si muovono fra bianchi tavoli con dolci; tra morbidi cuscini nei quali perdersi a costruire sogni; divani dai toni tenui, morbidamente accoglienti, per le confidenze e per mostrarsi reciprocamente l’ultimo acquisto, rigorosamente glamour.
Le note incalzanti e ritmate che accompagnano i frame di uno spot in cui i precisi riferimenti, quasi iconici, rimandano all’identità del marchio: colori soavi, micro dress e gonne svasate; t-shirt stampate e ballerine, con quel tocco divertente e frizzante di glamour Duck Style che lo rende simile a un videoclip, anche attraverso l’utilizzo dello stop motion. La tecnica del passo uno infatti visualizza in modo originale ogni singolo capo ma anche le svariate combinazioni d’abbinamento: un mix di bon ton e malizia, di consapevole femminilità e ingenua spensieratezza.
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…