SFILATE

Cerca
Close this search box.

Armani apre nel commerciale londinese Westfield Stratford City

Il Gruppo Armani apre il piu' grande punto vendita del Armani Jeans nel mondo, direttamente nel commerciale londinese Westfield Stratford City.

AJ_RIHANNA per Armani Jeans

Il Gruppo Armani apre il piu’ grande punto vendita del Armani Jeans nel mondo, direttamente nel commerciale londinese Westfield Stratford City.

Per lo store una superficie indipendente di oltre 350 metri quadri, distribuiti su un unico piano ed è situato all’interno del nuovissimo centro commerciale londinese Westfield Stratford City.

Armani Jeans esprime la visione di Giorgio Armani di uno stile giovane, casual e di tendenza attraverso una collezione che non si limita al denim offrendo sia pezzi basici come t-shirt, jeans e pantaloni sia capi più formali come giacche, gonne e abiti.

Nel negozio saranno in vendita anche le linee EA7 Emporio Armani  ed Emporio Armani Underwear, e, oltre ai profumi, gli orologi e gli occhiali Emporio Armani.

Il design del negozio Armani Jeans è stato progettato in esclusiva per la location all’interno di Westfield Stratford City.

Il soffitto, realizzato in lastre sospese di metallo espanso grigio, si presenta come una sorta di piattaforma tecnica per contenere tutte le installazioni speciali e i sistemi tecnici.

I pannelli divisori, anch’essi in lastra di metallo, sono elementi di display verticali totalmente flessibili grazie alla presenza di rack posteriori.

Il pavimento in resina ha un motivo di righe nere che si ispira a quelle dei campi da gioco.

Le pareti dei due lati esposti sulle zone pedonali principali del centro sono totalmente in vetro: l’effetto complessivo è di un enorme ‘playground’ urbano. Il cuore dinamico dello spazio è invece caratterizzato da elementi centrali fluttuanti di colore rosso con supporti in acciaio cromato, e da superfici lineari.

Le campagne pubblicitarie sono presenti  lungo tutto il perimetro del negozio e un enorme schermo LED, alto fino al soffitto, caratterizza l’area centrale, a sottolineare il carattere giovane e moderno dello spazio.

Protagonista è sempre il prodotto, con collezioni denim appese alle pareti e sapientemente combinate con capispalla, pezzi casual e un intero universo di accessori AJ | Armani Jeans.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy