Il Gruppo Armani apre il piu’ grande punto vendita del Armani Jeans nel mondo, direttamente nel commerciale londinese Westfield Stratford City.
Per lo store una superficie indipendente di oltre 350 metri quadri, distribuiti su un unico piano ed è situato all’interno del nuovissimo centro commerciale londinese Westfield Stratford City.
Armani Jeans esprime la visione di Giorgio Armani di uno stile giovane, casual e di tendenza attraverso una collezione che non si limita al denim offrendo sia pezzi basici come t-shirt, jeans e pantaloni sia capi più formali come giacche, gonne e abiti.
Nel negozio saranno in vendita anche le linee EA7 Emporio Armani ed Emporio Armani Underwear, e, oltre ai profumi, gli orologi e gli occhiali Emporio Armani.
Il design del negozio Armani Jeans è stato progettato in esclusiva per la location all’interno di Westfield Stratford City.
Il soffitto, realizzato in lastre sospese di metallo espanso grigio, si presenta come una sorta di piattaforma tecnica per contenere tutte le installazioni speciali e i sistemi tecnici.
I pannelli divisori, anch’essi in lastra di metallo, sono elementi di display verticali totalmente flessibili grazie alla presenza di rack posteriori.
Il pavimento in resina ha un motivo di righe nere che si ispira a quelle dei campi da gioco.
Le pareti dei due lati esposti sulle zone pedonali principali del centro sono totalmente in vetro: l’effetto complessivo è di un enorme ‘playground’ urbano. Il cuore dinamico dello spazio è invece caratterizzato da elementi centrali fluttuanti di colore rosso con supporti in acciaio cromato, e da superfici lineari.
Le campagne pubblicitarie sono presenti lungo tutto il perimetro del negozio e un enorme schermo LED, alto fino al soffitto, caratterizza l’area centrale, a sottolineare il carattere giovane e moderno dello spazio.
Protagonista è sempre il prodotto, con collezioni denim appese alle pareti e sapientemente combinate con capispalla, pezzi casual e un intero universo di accessori AJ | Armani Jeans.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…