SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per i campioni di nuoto di domani, la collezione pool Arena Youth 2012

Per i campioni di nuoto di domani, la collezione pool Arena Youth 2012. I nuovi costumi e occhialini per chi ama la piscina.

la collezione pool Arena Youth 2012

Non solo per i grandi campioni, Arena ha pensato ad una collezione anche per i piccoli nuotatori che amano andare in piscina, per divertirsi e sfidarsi nelle vasche.

Nasce per loro  la collezione pool Arena Youth per l’estate 2012 che include una vasta gamma di modelli pratici e confortevoli dai colori e dalle fantasie molto vivaci.

Tra le proposte bimba spiccano il modello intero Miss Youth con back swim-pro, versatile ed adatto a tutti gli stili di nuoto.

Full color navy con stampa multicolor nella parte superiore che gioca con il logo arena creando effetti optical.

Per lui Biss Youth, lo shorts blu navy con pannello laterale turquoise che ripropone la scritta Arena con caratteri tondeggianti.

Entrambi i modelli sono realizzati in Waterfeel, il tessuto Arena specifico per l’allenamento, studiato per garantire una perfetta vestibilità e accompagnare i movimenti del corpo in fase di nuotata.

Arena non dimentica gli occhialini, con cinturino con fenditura e lenti a spessore ridotto per visione subacquea chiara e priva di distorsioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy