SFILATE

Cerca
Close this search box.

Levi’s Curve ID per il RossoNoemi Tour 2012: tutte le date

Noemi in tour dal 17 aprile, sponsorizzato da Levi's Curve ID. Partenza da Palermo, chiusura a Padova con tappe nei principali teatri.

Al via il tour coinvolgente di Noemi, la cantante dai capelli rossi che ha conquistato gli italiani con la sua splendida voce, inizia da Palermo e termina a Padova.
Ad accompagnare Noemi il jeans più femminile e contemporaneo Levi’s Curve ID accompagna il RossoNoemi Tour 2012 che partirà il prossimo 25 marzo a Roma, all’Auditorium Parco della Musica.

Noemi, che sarà la protagonista nei più importanti teatri italiani di uno spettacolo unico e coinvolgente: l’occasione perfetta per ascoltarla in canzoni come “Vuoto a perdere”, scritto appositamente per lei da Vasco Rossi, e “Sono Solo Parole”, presentato con grande successo di pubblico e critica al recente Festival di Sanremo. Dopo le anteprime di Roma (25 Marzo, Auditorium Parco della Musica)  e di Milano (5 aprile, Teatro dal Verme) RossoNoemi Tour 2012 toccherà le principali città italiane.

Levi’s Curve ID è il jeans che ha rivoluzionato il mondo del denim al femminile: la sua vestibilità si basa infatti sulla forma del corpo, invece che sulle tradizionali taglie. I Levi’s Curve ID sono davvero i jeans più adatti alle ragazze, perché sono studiati per vestire in modo adeguato e sexy la figura femminile, qualunque sia la taglia.

Nel corso del tour, Noemi incontrerà i suoi fans nei seguenti store LEVI’S :
Roma, 25 marzo, LEVI’S STORE di Roma, via del Corso 479;
Milano, 5 Aprile LEVI’S  STORE di Milano, corso B. Aires 14/a;
Palermo, 17 Aprile LEVI’S STORE, Centro Comm Conca D’Oro Unita 96, via Lanza di Scalea.

ROSSO NOEMI TOUR 2012
17 aprile PALERMO – TEATRO DANTE
18 aprile CATANIA – TEATRO LE CIMINIERE
23 aprile NAPOLI – TEATRO ACACIA
24 aprile FERMO – TEATRO DELL’AQUILA
27 aprile RIMINI – TEATRO NOVELLI
29 aprile FIRENZE – TEATRO PUCCINI
3 maggio BRESCIA – TEATRO DI BRESCIA
4 maggio BOLOGNA – TEATRO MANZONI
7 maggio PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy