SFILATE

Cerca
Close this search box.

Malìparmi scommette sull’estero e apre 3 nuovi negozi

Il 2012 di Malìparmi vede 3 nuove aperture importanti all'estero.

Malìparmi scommette sull'estero e apre 3 nuovi negozi

Il 2012 di Malìparmi vede 3 nuove aperture importanti all’estero.

Sono tre le nuove vetrine: in Francia, Lione, nella centralissima rue Eduard Herriot, celebre via dello shopping, in Messico Los Cabos, località turistica sulla costa pacifica in Messico, nel prestigioso mall “Luxury Avenue” e in Italia, la suggestiva località di S. Angelo ad Ischia.

Filo conduttore di queste nuove aperture è la volontà di accogliere la consumatrice in un luogo capace di raccontare il mondo e la donna Malìparmi attraverso il prodotto, in un’atmosfera confortevole e familiare. Ogni negozio ha una propria storia e segue una strada tutta sua; è progettato e reso unico attraverso una ricerca di elementi d’arredo mai uguali l’uno all’altro, accostati con creatività.

I mobili e i materiali si vestono dei valori propri del marchio. Legno, ferro, cemento, pelle o tessuto, materiali naturali, semplici. Un grande mobile a parete in ferro ospita al suo interno una serie di pannelli intercambiabili rivestiti in tessuto stampato dai toni neutri. E’ un gioco di pieni e di vuoti, di armonie e di contrasti, un mix & match di suggestioni visive e tattili: lampade create a mano utilizzando ferro e tessuto, vecchi tavoli in legno di varie dimensioni e poltroncine rivestite con un patchwork di stampe.

Gli abiti e gli accessori della collezione Malìparmi si mescolano agli arredi senza ruoli troppo rigidi, in una sinergia che riesce a trasmettere alla cliente l’atmosfera di un negozio-casa che riceve ed accoglie nei vari luoghi con creatività ed originalità sempre rinnovata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Militare sì, ma in versione deluxe

Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto.

Impostazioni privacy