Il 2012 di Malìparmi vede 3 nuove aperture importanti all’estero.
Sono tre le nuove vetrine: in Francia, Lione, nella centralissima rue Eduard Herriot, celebre via dello shopping, in Messico Los Cabos, località turistica sulla costa pacifica in Messico, nel prestigioso mall “Luxury Avenue” e in Italia, la suggestiva località di S. Angelo ad Ischia.
Filo conduttore di queste nuove aperture è la volontà di accogliere la consumatrice in un luogo capace di raccontare il mondo e la donna Malìparmi attraverso il prodotto, in un’atmosfera confortevole e familiare. Ogni negozio ha una propria storia e segue una strada tutta sua; è progettato e reso unico attraverso una ricerca di elementi d’arredo mai uguali l’uno all’altro, accostati con creatività.
I mobili e i materiali si vestono dei valori propri del marchio. Legno, ferro, cemento, pelle o tessuto, materiali naturali, semplici. Un grande mobile a parete in ferro ospita al suo interno una serie di pannelli intercambiabili rivestiti in tessuto stampato dai toni neutri. E’ un gioco di pieni e di vuoti, di armonie e di contrasti, un mix & match di suggestioni visive e tattili: lampade create a mano utilizzando ferro e tessuto, vecchi tavoli in legno di varie dimensioni e poltroncine rivestite con un patchwork di stampe.
Gli abiti e gli accessori della collezione Malìparmi si mescolano agli arredi senza ruoli troppo rigidi, in una sinergia che riesce a trasmettere alla cliente l’atmosfera di un negozio-casa che riceve ed accoglie nei vari luoghi con creatività ed originalità sempre rinnovata.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…