SFILATE

Cerca
Close this search box.

Etichette…la nuova stampa icona di Ferragamo

Moda Donna: Salvatore Ferragamo scommette su Etichette, la nuova linea di accessori con stampa icona all-over della Maison.

FERRAGAMO’S CREATIONS PRESENTA ETICHETTE LA NUOVA STAMPA ICONA ALL-OVER

Salvatore Ferragamo scommette su Etichette, la nuova linea di accessori con stampa icona all-over della Maison.

Ispirata ad un archivio di oltre 13.000 modelli, Ferragamo’s Creations riedita alcune delle storiche creazioni che hanno contribuito ad affermare Salvatore Ferragamo come grande creativo e innovatore.

Una prestigiosa selezione di calzature e borse simbolo del brand, di accessori e pregiati complementi di arredo, realizzati in serie limitata e numerata.

Nel mondo Creations, la novità di stagione si chiama Etichette. Linea esclusiva di borse, elletteria, valigeria e accessori in seta caratterizzata dall’inedita stampa all-over realizzata da un ricercato patchwork di storiche etichette di personalizzazione delle calzature della Maison.

Tasselli di storia del costume come l’etichetta disegnata nel 1927 dal pittore futurista Lucio Venna. Ma anche un colpo d’occhio nella grafica dagli anni Venti alla fine dei Sessanta, che riunisce artwork di artisti e illustratori di fama.

Design lineare e sobrio, assenza di loghi metallici, sofisticato bianco e nero applicato a costruzioni, pellami e forme originali, Etichette diventa la nuova stampa icona declinata su borse e accessori.

Dalle handbag in nappa di vitello alla tote in velluto e alle shopping bag in canvas di varie misure, dal trolley profilato in nappa alle cappelliere, fino ai portascarpe, portafogli e foulard.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy