Juventus e Milan monopolizza l’Auditel

ASCOLTI TV 20 MARZO –La sfida tra Juventus e Milan monopolizza l’Auditel

Ascolti tv 20 Marzo: La semifinale di ritorno di Coppa Italia Juventus-Milan in onda su RaiUno sfonda l’Auditel con 9.117.000 telespettatori

Juventus e Milan monopolizza l’Auditel

La semifinale di ritorno di Coppa Italia Juventus-Milan in onda su RaiUno sfonda l’Auditel con 9.117.000 telespettatori e il 32.44% di share. Su Canale 5 il film 27 volte in bianco si ferma al 14.01% con 3.837.000 telespettatori. Su RaiTre Ballarò resiste al 13.05% con 3.547.000 telespettatori. Su Italia1 Wild Oltrenatura raccoglie 1.582.000 telespettatori con appena il 7.55% di share. Su RaiDue non convince Criminal Minds–Suspect Behavior che ottiene il 7.27% con 2.219.000 telespettatori mentre subito dopo Criminal Minds incassa il 9.78% con 2.827.000 telespettatori. Su Rete 4 il film Io sto con gli ippopotami non va oltre il 7.03% con 1.886.000 telespettatori.

In access prime time su Canale 5 Striscia la notizia in onda contro la partita conquista 5.697.000 telespettatori e il 18.98%. Su Rete 4 Walker Texas Ranger sigla il 5.91% con 1.746.000 individui. Su RaiTre Blob segna 1.218.000 spettatori con il 4.79% mentre Le storie diario italiano registrano 1.268.000 spettatori per uno share del 4.69%. Un posto al sole conquista l’8.84% e 2.612.000 spettatori. Nel preserale L’Eredità di Carlo Conti segna su RaiUno 4.326.000 telespettatori e il 23.66%, mentre The Money Drop con Gerry Scotti arriva a 3.961.000 con il 19.11% di share,

In seconda serata su RaiUno Porta a Porta ha registrato .000 telespettatori con il % mentre su Canale 5 Matrix ha conquistato .000 telespettatori con il % di share. Su Rai2 The Good Wife è stato seguito da 1.641.000 individui con il 6.56% di share e su Rai3 Sfide ottiene .000 telespettatori e il %.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy