SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abiti di tutti i colori per la primavera di Julia Garnett

Moda Donna: Per Primavera/Estate 2012 Julia Garnett propone una capsule collection femminile e spiritosa in cui stile e modernità si fondono.

Primavera/Estate 2012 Julia Garnett

Per Primavera/Estate 2012 Julia Garnett propone una capsule collection femminile e spiritosa in cui stile e modernità si fondono. Una collezione pensata per la donna che ama giocare con il proprio look e osa mescolare stili e tendenze per crearsi un’immagine unica e distintiva.

Julia Garnett si tuffa nella bella stagione e abbandona i grigiori dell’inverno colorando il guardaroba con tinte vivaci e brillanti. Abitini in jersey invasi dal colore, dalle forme semplici ma attuali, diventano un passpartout del guardaroba. Comodi e pratici sono ideali sia per un look da ufficio che per le serate più mondane.

Semplici tubini sono impreziositi da incroci e abitini in stile impero vengono riproposti nei colori vitaminici come l’arancio, l’intramontabile fucsia e il verde smeraldo. Femminilità e modernità si fondono in questa collezione nei tagli in sbieco, nelle asimmetrie e nei drappeggi che definiscono linee fluide e libertà di movimento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy