SFILATE

Cerca
Close this search box.

I nuovi divani Blumarine Home Collection

Arredamento: il divano Dark Lady, rivisitazione in chiave moderna del romanticismo Blumarine

Arredamento: il divano Dark Lady, rivisitazione in chiave moderna del romanticismo Blumarine

Si chiama Dark Lady il nuovo divano di Blumarine, colorato e chic, ideale per arredare la propria casa con gusto e stile senza dimenticare il lato fashion e glamour.

Eleganza, ricchezza e preziosità sono infatti le caratteristiche predominanti delle nuove proposte Blumarine Home Collection che saranno presentate il 18 aprile 2012, durante il Salone del Mobile, in una location d’eccezione creata ad hoc per l’evento in via Manzoni 42 a Milano.

Per i nuovi elementi di arredo si sono volute mantenere linee pulite e classiche, coniugate a materiali innovativi e moderni, il tutto in perfetto stile Blumarine.

Fiore all’occhiello delle nuove proposte saranno le stampe tipiche e distintive della maison, con particolare attenzione ai motivi floreali, declinati in diverse varianti colore ed accostati a fantasie animalier.

Una collezione completa che spazia dai letti ai divani, dalle poltrone ai tavoli, dalle sedie ai complementi d’arredo, che si distingue per la versatilità degli elementi che possono essere utilizzati trasversalmente in più ambienti.

Di particolare attenzione il divano Dark Lady, rivisitazione in chiave moderna del romanticismo Blumarine: la ricchezza del velluto viola si abbina alla raffinatezza del lino ed acquista un sapore intramontabile grazie all’uso del capitonné.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy