SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giochi Olimpici di Londra. EA7 ci sarà

EA7 ha realizzato una campagna stampa che vede come testimonial proprio gli atleti che saranno protagonisti alle olimpiadi di londra

EA7-- LUCA DOTTO

Grande attesa per la Olimpiadi di Londra e per le performance degli atleti italiani.
Giorgio Armani sarà presente con  EA7 Emporio Armani in qualità di Official Outfitter del Team Italia impegnato alle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Londra.

Per l’occasione in brand ha realizzato una campagna stampa che vede come testimonial proprio gli atleti  che saranno protagonisti in Inghilterra.

La campagna che uscirà nel mese di aprile è dedicata a sette diverse discipline: pallanuoto, boxe, pallavolo, scherma, salto in alto, nuoto, ginnastica ritmica.

Protagonisti della campagna sono gli atleti, il cui coinvolgimento è stato naturale, per continuità di intenti e di spirito.

Gli scatti, in un iconico bianco e nero, sottolineano la sportività nel suo carattere mitico: la sfida ai limiti come modo per crescere e maturare, perché la prestazione più alta è nulla senza la determinazione e la forte personalità.

Esserci è più importante che vincere e per esserci bisogna mettercela tutta, portando in campo tutto il proprio valore.

Tra gli atleti coinvolti in questo progetto totale, emotivo e agonistico: Matteo Aicardi, Paola Croce, Andrea Cassarà, Antonietta Di Martino, Luca Dotto, Anzhelika Savrayuk.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy