SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colore e fantasia per gli occhiali da sole Esprit 2012

La collezione di occhiali da sole Esprit 2012 per uomo, donna e bambino punta sull’atmosfera e il look dei decenni passati – gli anni '50, '60 e '70.

Finalmente è primavera, belle giornate ricche di sole e voglia di allegria.

Incrollabile fiducia e grande ottimismo, indomita gioia di vivere e apprezzamento per la vita, la natura e la famiglia a 360 gradi; sono questi i principi che Esprit ripropone attingendo alle radici del brand, nato all’insegna dello spirito solare ed espressivo californiano della fine degli anni ’60.

Lo stile Esprit comunica questa essenza vitale creando look casual-chic ispirati alle ultime tendenze moda e realizzando prodotti di qualità destinati a durare nel tempo. Con un gusto naturale e positivo, la capacità innata di scegliere il look che dona di più e la conoscenza delle ultimissime tendenze, gli uomini e le donne Esprit esprimono lo stile del brand con sensualità e brio. Anche i bambini adorano il calore e la vita di Esprit con la sua spontaneità cordiale e informale.

La collezione di occhiali da sole Esprit 2012 per uomo, donna e bambino punta sull’atmosfera e il look dei decenni passati – gli anni ’50, ’60 e ’70. Una splendida serie di modelli retrò presenta i tratti tipici che caratterizzavano la moda del tempo e traggono ispirazione dal look delle modelle libere ed emancipate degli anni ’50 così come dal gusto londinese geometrico e androgeno degli anni ’60 e dalla contro-cultura alternativa bohémien degli anni ’70.

Montature dalle geometrie diventate vere e proprie icone nel corso degli anni sono riproposte nelle ultimissime cromie di tendenza e in nuovissime interpretazioni contemporanee, elegantissime, splendide da indossare e destinate a durare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy