SFILATE

Cerca
Close this search box.

EXCELLENCE GOLF TROPHY: tutte le tappe

Nespresso e EA7 Emporio Armani nuovamente insieme all’insegna dell’eccellenza sui migliori campi da golf d’Italia

Nespresso e EA7 Emporio Armani promuovono anche quest’anno l’Excellence Golf Trophy, che prenderà il via il prossimo 24 marzo dal Franciacorta Golf Club (Brescia) e si concluderà il 2 novembre con la finale di circuito nell’affascinante cornice del Donnafugata Golf & Spa Resort di Torre di Piombo (RG).

Dopo il successo dell’edizione 2011, l’Excellence Golf Trophy torna a coinvolgere gli appassionati del golf in un torneo che si annuncia ancora più ricco del precedente.

Saranno 11 infatti le tappe previste che, in 9 mesi, toccheranno i green più suggestivi d’Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia.

Il torneo rappresenta il consolidamento nel settore golfistico per Nespresso, presente sul green dal 2001, e la seconda partecipazione per EA7 Emporio Armani.

L’Excellence Golf Trophy by Nespresso e EA7 Emporio Armani è un circuito di 11 tappe strutturato sulla formula a 18 buche Stableford, con tre categorie di handicap nel quale saranno premiati i primi 3 Netti per categoria, il primo Lordo, la prima Lady e il primo Senior.

Molti i premi speciali che anche quest’anno saranno assegnati: driving contest, nearest to the pin, putting tournament, 1° netto Front 9 e 1° netto Back 9. In occasione di ogni tappa, inoltre, saranno sorteggiati due premi Nespresso e EA7 Emporio Armani fra tutti i partecipanti.

Le tappe:
24 marzo – Franciacorta Golf Club (BS)
14 aprile – Circolo Golf Torino – La Mandria (TO)
2 giugno – Montecatini Golf (PT)
10 giugno – Golf Club Carimate (CO)
24 giugno – Golf Club Milano Parco Reale di Monza (MB)
14 luglio – Sporting Club Sestrière Circolo Golf ((TO)
21-22 luglio – Parco di Roma Golf & Country Club
9 agosto – Bormio Golf Club (SO)
26 agosto – Golf Club del Cervino (AO)
1 settembre – Golf Club Asiago (VI)
16 settembre – Golf Club della Montecchia (PD)

Finale nazionale:
2-3 novembre – Donnafugata Golf Resort & Spa.

Se sei un appassionato di sport come il golf, potresti essere interessato anche ai nostri portachiavi e fermasoldi del circuito di Monza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy