SFILATE

Cerca
Close this search box.

La giacca in tessuto naturale di Aquarama

Giacca Donna: Più che mai Italian Hi-tech Couture la stagione 2012 AQUARAMA lancia una novità rivoluzionaria per l’universo dei capispalla: la Pure Jacket.

Più che mai Italian Hi-tech Couture la stagione 2012 AQUARAMA lancia una novità rivoluzionaria per l’universo dei capispalla: la Pure Jacket.

Si chiama “Pure” il nuovo concept AQUARAMA, che esalta l’essenzialità delle linee per un fit Bespoke estremamente hi-tech.

La Pure Jacket è una proposta pura nella sua essenza, realizzata in un unico tessuto naturale.
Una doppia mussola di cotone, che, grazie alla expertise hi-tech di AQUARAMA, acquista le caratteristiche dei materiali tecnici: antigoccia, antimacchia e antistrappo.

Una tecnologia quasi invisibile ad occhio nudo, così come i diversi passaggi della lavorazione manuale, che sono però chiaramente espressi dall’anima sartoriale e dalla perfetta vestibilità del capo.

Perfettamente sfoderata, ha i bordi tagliati al vivo, con una sagoma pulita senza orli, dove etichette e loghi sono stampati direttamente sul tessuto e le tasche sono concepite come tagli invisibili, che esaltano la ricercatezza del capo e la purezza del materiale.

Da ripiegare nella sua pratica pochette postino e da indossare in qualsiasi momento senza necessità di stiro, la Pure Jacket si adatta alla perfezione allo stile di chi la indossa: più trendy che mai in colori vivaci come rosa, celeste, verde flou e banana; più classica ed elegante nelle varianti blu notte e beige naturale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy