SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Libellula in Argento per vivere la primavera con stile

Con l’arrivo della primavera, Santo Spirito Firenze propone la nuova collezione Printemps in argento 925, ispirata ai colori e alle forme della natura.

Leggiadra e delicata come i fiori di questa stagione e simbolo della femminilità, la libellula si trasforma in un prezioso ciondolo che arricchisce le creazioni del brand.

Collane multifilo, rosari in corniola e in labradorite, collarini in nastro strech satin e tante pietre semipreziose, come il quarzo occhi di gatto e l’agata naturale, diventano accessori perfetti per personalizzare tutti i tipi di look.
Dal design unico, l’anello libellula è realizzato artigianalmente e rifinito a mano: le ali sembrano ricamate e un piccolo cabochon decora la composizione.

Ametista chiaro e citrino, incastonati armoniosamente nell’argento degli anelli natura, danno vita a gioielli che evocano un raffinato intreccio di rami.

Adatti per tutte le occasioni della bella stagione, gli orecchini pendenti con pietre colorate che richiamano le nuances della natura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy