Con l’arrivo della primavera, Santo Spirito Firenze propone la nuova collezione Printemps in argento 925, ispirata ai colori e alle forme della natura.
Leggiadra e delicata come i fiori di questa stagione e simbolo della femminilità, la libellula si trasforma in un prezioso ciondolo che arricchisce le creazioni del brand.
Collane multifilo, rosari in corniola e in labradorite, collarini in nastro strech satin e tante pietre semipreziose, come il quarzo occhi di gatto e l’agata naturale, diventano accessori perfetti per personalizzare tutti i tipi di look.
Dal design unico, l’anello libellula è realizzato artigianalmente e rifinito a mano: le ali sembrano ricamate e un piccolo cabochon decora la composizione.
Ametista chiaro e citrino, incastonati armoniosamente nell’argento degli anelli natura, danno vita a gioielli che evocano un raffinato intreccio di rami.
Adatti per tutte le occasioni della bella stagione, gli orecchini pendenti con pietre colorate che richiamano le nuances della natura.
Il continuo dialogo tra abbigliamento funzionale e alta moda ha profondamente trasformato i criteri con…
Mescolare oro e argento non è un “trucco” da esperti: è un modo intelligente di…
Costruire un outfit maschile equilibrato durante la stagione fredda richiede una precisa regia visiva nell'accostamento…
L’abbigliamento da casa è diventato uno dei terreni in cui la moda contemporanea sperimenta maggiormente…
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…