SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutti i colori degli orologi Sector No Limits

Orologi: Il brand sportivo e contemporaneo del Gruppo Morellato & Sector, scommette cosi su colori scintillanti e lancette fluorescenti.

E’ iniziata una stagione piena di colore. Mai come oggi la moda propone collezioni ricche di sfumature e gli accessori, indiscussi indicatori di stile personale, seguono questo trend.

Il brand sportivo e contemporaneo del Gruppo Morellato & Sector, scommette cosi su colori scintillanti e lancette fluorescenti.

La linea Expander 90 40mm, punta su colori brillanti come il rosso, il viola, il bluette e il bianco, dedicati alle donne ma anche agli uomini che amano farsi notare. Reinterpreta lo stile del quadrante ingrandendolo e utilizza una tecnologia moderna unita a materiali come l’acciaio e la tecnoresina e una variante di cinturino con la gomma a doppia iniezione.

Gli orologi Sector 175 new edition 43 mm e 38 mm si caratterizzano per i colori vivaci come il bluette e il bianco ottico con dettagli color fucsia, oltre che per la ghiera girevole unidirezionale in policarbonato. Le lancette fluo donano grinta e dinamicità a questi modelli divertenti che esaltano i valori del brand. La versione 38 mm diventa un modello femminile adatto a quelle donne che vogliono indossare un orologio sportivo e grintoso i nuovi femminili Sector sono allo stesso tempo divertenti e sofisticati. La lunetta girevole inoltre movimento e dinamicità .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy