Per il prossimo autunno inverno 2012/13 il maglificio Furlan riconferma la scommessa su un “classico senza tempo”, una sintesi tra rigore e dinamismo creativo.
Una collezione che vuole rispondere alle esigenze del mercato ma soprattutto vestire una donna di classe capace di riconoscere un prodotto Made in Italy ma dal prezzo accessibile.
Maglie, abiti, cappotti gonne e pantaloni, arricchiti da accessori che personalizzano ogni proposta e la rendono unica.
La Collezione LEONORA A/I 2012-2013 è un total look che cambia ritmo; nero, beige, grigio con lampi di colore che accendono il prodotto con una forza creativa che stupisce.
Pantaloni slim perfetti anche per la sera. Maglie e golfini animati da preziosi intarsi, jacquard e seducenti pizzi.
Il mood è il riassunto dalla qualità dei dettagli e dal pregio dei filati che raccontano una femminilità evergreen, dove l’abito in maglia diviene un passepartout per ogni occasione e lo stile bon ton esalta una seduzione rassicurante.
La strategia dell’ufficio stile, diretto da Sandra Furlan, non si ferma alla creazione di Collezioni.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…