Per il prossimo autunno inverno 2012/13 il maglificio Furlan riconferma la scommessa su un “classico senza tempo”, una sintesi tra rigore e dinamismo creativo.
Una collezione che vuole rispondere alle esigenze del mercato ma soprattutto vestire una donna di classe capace di riconoscere un prodotto Made in Italy ma dal prezzo accessibile.
Maglie, abiti, cappotti gonne e pantaloni, arricchiti da accessori che personalizzano ogni proposta e la rendono unica.
La Collezione LEONORA A/I 2012-2013 è un total look che cambia ritmo; nero, beige, grigio con lampi di colore che accendono il prodotto con una forza creativa che stupisce.
Pantaloni slim perfetti anche per la sera. Maglie e golfini animati da preziosi intarsi, jacquard e seducenti pizzi.
Il mood è il riassunto dalla qualità dei dettagli e dal pregio dei filati che raccontano una femminilità evergreen, dove l’abito in maglia diviene un passepartout per ogni occasione e lo stile bon ton esalta una seduzione rassicurante.
La strategia dell’ufficio stile, diretto da Sandra Furlan, non si ferma alla creazione di Collezioni.
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…