GUESS svela le prime immagini della campagna pubblicitaria dedicata al suo 30° Anniversario con la testimonial di sempre, la splendida Claudia Schiffer.

Nelle classiche immagini in bianco e nero, Claudia, protagonista delle campagne del marchio fin dagli esordi della società, sprigiona una carica di sensualità e individualità, fedele allo spirito originario di GUESS.

Claudia è l’emblema della donna GUESS, sicura di sé, sensuale, bella ed elegante.

Le immagini dedicate al 30° anniversario sono destinate a diventare tanto note e iconiche quanto quelle della prima campagna GUESS di Claudia.

La campagna per il 30° anniversario è stata affidata a Ellen Von Unwerth, affermata fotografa e collaboratrice di GUESS di lunga data, sotto la direzione artistica di Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di GUESS? Inc.

Dopo aver collaborato nel 1989 in occasione della prima campagna GUESS di Claudia, i tre si sono ritrovati per mettere a frutto la propria esperienza e dare vita a queste speciali immagini, che costituiscono una pietra miliare per il marchio. Claudia è il punto focale di una serie di vignette che attraggono gli spettatori e offrono un intimo scorcio della sua eccitante avventura nella splendida Sorrento.

La storia ha inizio con l’arrivo di Claudia, partita per il weekend, alla propria camera d’albergo in stile anni Cinquanta, dove trova ad attenderla un enorme mazzo di fiori. Dopo aver giocosamente sparso la bella composizione floreale per tutta la stanza, Claudia decide di scendere al pianterreno per esplorare il ricercato ristorante dell’hotel alla ricerca di emozioni.

Una volta acquisita familiarità con quanto la circonda, è immortalata nel suo anticonformismo mentre danza liberamente con in braccio un adorabile gattino, ridendo in modo contagioso.

Avventure all’aria aperta attendono Claudia quando lascia il ristorante per esplorare il panorama mozzafiato a bordo di una Vespa d’epoca. Durante la gita per le caratteristiche strade acciottolate s’imbatte in un caffè della zona dove conclude la serata danzando senza inibizioni mentre musicisti locali intonano una serenata.

Claudia diviene rapidamente irrequieta, torna al proprio albergo e si spoglia, svelando una romantica lingerie di raso mentre riempie la vasca da bagno prima di scivolare nel proprio letto coperto di fiori.

La campagna mostra gli esclusivi capi in edizione limitata che compongono la capsule collection dedicata al 30° anniversario.

scopri come diventare modella su Sfilate.it

Categorie: Fashion News Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
in data: