SFILATE

Cerca
Close this search box.

Creatività femminile e dalla voglia di libertà per i costumi 2befree

Moda Mare: Creatività femminile e dalla voglia di libertà per i costumi 2befree. Per essere eleganti fuori e dentro l'acqua e nel tempo libero.

Creatività femminile e dalla voglia di libertà per i costumi 2befree, brand italiano specializzato nella creazione di costumi e accessori per il mare.

La collezione proposta per la prossima estate 2012 gioca in modo trasversale con fuori acqua interscambiabili che ruotano attorno a costumi dal concept essenziale e definito doppiati nello speciale tessuto carezza soft che dona morbidezza e comfort impareggiabili.

Il black&white è sovrano nel tessuto ricamato all over in un motivo geometrico dove spirali floreali si intrecciano offrendo tridimensionalità a capi preziosi che non passano inosservati.

La palette dei colori spazia tra tortora e cigarette, e si arricchisce del verde oceano e dell’avorio accendendosi tono su tono con micro-paillettes opache che donano raffinatezza e un pizzico di glamour.

Un easy touch per la linea giovane che propone costumi reversibili che lasciano spazio alla creatività abbinando colori decisi come giallo, verde e viola a fantasie rivisitate: dallo stampato cashmere effetto stone washed ai fiori provenzali, al micro-jacquard anni ’70.
Mood romantico invece per il millerighe dai colori pastello – rosa, beige e viola.
Trait-d’union le tinte unite dei fuori acqua dai colori intensi in una leggerissima mussola di cotone che si declinano in top, abiti-sottoveste, caftani, pantaloni pareo e micro-gonne con coulisse, perfetti anche per l’after beach.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy