Champions Milan-Barcellona

ASCOLTI TV 28 MARZO – La sfida di Champions Milan-Barcellona vince gli ascolti

ASCOLTI TV 28 MARZO – La sfida di Champions Milan-Barcellona fa il pieno di ascolti.

Champions Milan-Barcellona

ASCOLTI TV 28 MARZO – La sfida di Champions Milan-Barcellona fa il pieno di ascolti.

Su RaiUno il big match di Champions League valido per i quarti di finale Milan-Barcellona, vince la sfida degli ascolti di ieri sera conquistando l’attenzione di ben 9.528.000 spettatori per uno share del 31.35%. Canale5 con l’ultimo tv movie del ciclo 6 passi nel giallo, intitolato Vite in ostaggio realizza 3.052.000 ascoltatori fermandosi al 10.71% superato da Chi l’ha visto che su RaiTre si colloca sul secondo gradino del podio con 3.382.000 spettatori (11.82%). Su Italia1 la pellicola 17 again – Ritorno al liceo interessa 2.139.000 ascoltatori (7.42%) mentre su RaiDue Mannaggia alla miseria con Sergio Assisi e Gabriella Pession sigla il 6.14% e 1.838.00 individui all’ascolto. Su Rete4 il classico Uno sceriffo extraterrestre…molto extra e poco terrestre con Bud Spencer segna 1.733.000 spettatori (6%) mentre su La7 la terza puntata di Un due tre stella con Sabina Guzzanti raccoglie davanti alla tv 805.000 ascoltatori e il 3.57%.

In access prime time su Canale5 Striscia la notizia in conquista 4.668.000 telespettatori e il 15.52%. Su Raitre Blob ottiene 1.105.000 spettatori per uno share del 4.74%, Le Storie – Diario Italiano… si replica ne ottiene 1.245.000 (4.84%) mentre Un posto al sole segna l’8.5% e 2.495.000 spettatori. Nel preserale L’Eredità di Carlo Conti segna su RaiUno 3.123.000 telespettatori e il 21.53%, mentre su Canale5 The Money Drop con Gerry Scotti registra 3.023.000 telespettatori con il 17.86% di share. In seconda serata su RaiUno Novantesimo Minuto Champions porta a casa appena 2.487.000 spettatori (11.29%) e a seguire Porta a Porta ne registra 886.000 con il 10.3% e su Canale5 Matrix non va oltre il 9.9% e i 696.000 ascoltatori. Su RaiTre Volo in diretta risale all’8.02% con 1.096.000 spettatori, mentre su Italia1 il film Cake – Un matrimonio da copertina ne interessa 900.000 con l’8.75%.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy