L’amore per il bello, per l’arte e il design, da sempre è di casa per Zagliani. In concomitanza con il Salone del Mobile la maison ha deciso di ospitare presso il proprio Showroom ( negli splendidi spazi di Palazzo Durini a Milano) una esposizione che unirà creazioni di Lucy Dodd, Gaetano Pesce, Massimo Uberti, Joseph Walsh, in esclusiva per Nilufar, con alcune delle espressioni più innovative nella collezione Zagliani Autunno-Inverno 2012.
Ha dichiarato Macodou Fall, General Manager di Zagliani: “Da sempre Zagliani cerca di combinare la sua creatività stilistica e la sua maestria artigianale per creare oggetti senza tempo; per questo, si sente molto più vicina al mondo del design. Siamo fieri di avere come partner in questa prestigiosa iniziativa Nilufar, una realtà così simile a Zagliani: è conosciuta dagli intenditori tutto il mondo, ed è profondamente radicata nella cultura e nella tradizione di ricerca del design milanese.”
Nilufar, galleria situata in Via della Spiga a Milano, nel tempo è diventata un punto di riferimento per chi ama il design storico e al tempo stesso per chi segue l’evoluzione del design contemporaneo, in particolare di quell’area più colta, poetica e visionaria che si muove a cavallo tra produzione e arte contemporanea.
La mostra resterà aperta durante il Salone Internazionale del Mobile 2012, dal 17 al 22 Aprile 2012, dalle 10 alle 20, e verrà inaugurata con una serata ad inviti mercoledì 18, dalle 18 alle 23.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…