Comptoir des Cotonniers sceglie per la seconda stagione consecutiva di sperimentare nella linea Collège, quella creata per le ragazze dagli 11 ai 15 anni.
Eccole allora, con i capelli al vento e stivali da trekking, mixare i codici urbani, a rivisitare gli stampati, come il print bandana per un abito o un top.
Per questa stagione primavera-estate, i colori giocano su una reminiscenza della bandiera americana.
Leggeri, con effetto vissuto, scoloriti, rosa confetto, color roccia, gesso, blue jeans. Si abbina una maglia alla marinara a un cardigan color sabbia, mentre il pullover Léon color washed pink è associato a blue jeans navy 7/8 o a un duffle coat color blu phoenix.
Il tutto è completato da accessori di stile: low boots in nabuck, derbies perforate, sandali, cappello di paglia o borsa da shopping in tela.
Questa stagione, le giovani fashionistas viaggiano il mondo in uno stile casual chic.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…