SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fascino del tacco e della zeppa per Timberland

sandali donna: Una grande novità firmata Timberland per quest'estate 2012, il brand strizza infatti l'occhio al mondo femminile con il tacco e la zeppa.

Il tacco Timberland per quest'estate 2012,

Una grande novità firmata Timberland per quest’estate 2012, il brand strizza infatti l’occhio al mondo femminile con il tacco e la zeppa.

I sandali con il tacco, da sempre uno dei must have del guardaroba femminile, vengono rivisti da Timberland con mood leggeri e femminili, studiati per essere indossati ogni giorno da donne che desiderano vivere fino in fondo le belle giornate e vogliono camminare sempre con comodità senza rinunciare mai alla femminilità.

Prodotti con materiali derivati direttamente dalla natura, organici e riciclati, questi sandals hanno un look rough impreziosito da una gamma cromatica ispirata all’estate del New England – storica patria del brand, fra cui spiccano i mocha, i grigi e i colori più caldi e  naturali.

Sono ideali per essere abbinati a un paio di shorts o a un leggero vestito di cotone, per slanciare il fisico e a dare subito un tocco speciale al proprio look.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy