SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Jimmy Choo è Union Jack mania

In vista delle prossime Olimpiadi anche Jimmy Choo scommette su Londra, in particolare sulla Union Jack.

Jimmy Choo - capsule collection - union jack

In vista delle prossime Olimpiadi anche Jimmy Choo scommette su Londra, in particolare sulla Union Jack.
Per festeggiare l’eredità britannica del marchio, il Brand propone un’esclusiva collezione di accessori decorati Union Jack, pronti per un’invasione tutta British.

L’interpretazione di Jimmy Choo della bandiera britannica rossa, bianca e blu è stampata sul denim bianco della collezione di calzature, borse e piccoli articoli di pelletteria, per la donna e l’uomo Jimmy Choo.

Per lei, tutti gli outfit casual possono essere accessoriati con la shopper OPAL, i mocassini WHEEL o il portamonete FILIPA, con borchie metalliche per un tocco punk. La borsa CANDY in tessuto acrilico, con la stampa Union Jack, è l’accessorio perfetto per tutti gli outfit, dalla mattina alla sera.

L’uomo Jimmy Choo può esibire il suo orgoglio British con il portafogli multi scomparto ALBANY, il portafogli con catena CHILTERN, le trainer BEAUFORT o i mocassini da sera SLOANE, SOHO, la sciarpa in cotone cashmere, è perfetta per lui e per lei.

Chi ama gli eventi estivi outdoor e non vuole passare inosservato può indossare ALEX, l’occhiale da sole in acetato dalle forme quadrate ispirato agli anni 1980, facile da portare, reinterpretato da Jimmy Choo con la Union Jack stampata all’interno della montatura e sulle aste, per un irresistibile tocco di glamour patriottico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy