Didi Concept Store è un negozio molto particolare che si trova a Pavia dove è possibile trovare di tutto, dagli accessori vestiti da Noemi agli abiti scelti da Arisa.
Se verrete a visitarlo sarete colpiti dalla piacevolezza della sua atmosfera.
Le luci sono tenui, le candelefanno capolino da ogni angolo regalando bagliori e scintille di luce, donando all’ambiente il calore e la piacevolezza del crepuscolo. L’arredamento è stato pensato e voluto da Daniela Petitti per ricordare ai visitatori una casa, per riprodurre l’atmosfera delicata e un po’ stravagante di una mansarda parigina.
Qui, in questo negozio dalle attitudini sognanti Daniela lavora alla sua personale ricerca di bijoux e di accessori e capi nuovi originali e all’avanguardia.
Daniela è una ragazza intraprendente e curiosa che ama la moda, in particolare gli accessori e la bijoutteria. La sua passione la porta a ricercare soprattutto silisti e designer giovani, emergenti, con la voglia di stupire e di comunicare. Li cerca soprattutto in ogni angolo del web i bijoux pensati e realizzati da giovani stilisti che presenta ai suoi clienti.
Daniela vende i suoi gioielli e i suoi accessori sia direttamente nel suo negozio di Pavia che vale la pena di visitare per la calda atmosfera che troverete, ma anche e soprtattutto in rete.
Attraverso la sua pagina Facebook è possibile vedere e acquistare le novità che sono costantemente aggiornate e disponibili in piccole quantità, in modo da offrire agli acquirenti l’esclusività dei pezzi scelti.
Le foto sulle pagine Facebook sono belle e accattivanti e viste nel loro insieme fanno capire quale sia il gusto per il particolare che anima Daniela nella sua ricerca e nelle sue proposte.
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…