SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per tutti gli appassionati arriva la limited edition Vans x Hello Kitty

Moda Giovane: Al via la seconda collaborazione completa di scarpe, abbigliamento e accessori per Vans e Hello Kitty.

Vans x Hello Kitty

Al via la seconda collaborazione completa di scarpe, abbigliamento e accessori per Vans e Hello Kitty. Una limited edition che arriverà nei negozi Hello Kitty e non solo a fine giugno 2012.

Una linea che include t-shirt, maglia, felpa, zaino, calzini e cintura per tutte le fan di Hello Kitty.

Le calzature Vans x Hello Kitt ritornano con un nuovo artwork sulla linea Classic; Il pezzo forte della linea donna è la nuova Sk8 Hi Slim; questa simpatica high-top è caratterizzata dal design Hello Kitty e dal famoso fiocco rosso rimovibile attaccato sulle stringhe e indossabile anche come accessorio.

Quest’ultima collezione rende omaggio alla storia di entrambi i brand con la grafica retro di Hello Kitty ed i colori originali Vans che colorano la classic slip on.

“Era naturale per i due brand unirsi e creare questa deliziosa limited edition” ha dichiarato Jill Koch, Vice President del brand Hello Kitty. “Basandoci  sul successo della scorsa edizione, abbiamo deciso di realizzare una collaborazione ancora più grande offrendo nuovi modelli di scarpe, capi di abbigliamento ed accessori caratterizzati dal classico stile Vans e le grafiche di Hello Kitty.”

“Visto il successo avuto è stato facile allargare la gamma fino all’abbigliamento e agli accessori” ha detto Ashley Moltz, Vans Apparel and Accessories Manager.  “ Le fan di Hello Kitty troveranno un aspetto giocoso nella collezione di questa stagione”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy