SFILATE

Cerca
Close this search box.

Van Cleef & Arpels: una mostra unica in Cina

Mostre: "Timeless Beauty" valorizza la ricchezza di un patrimonio inesauribile e la creatività di Van Cleef & Arpels.

Van Cleef & Arpels

I gioielli che hanno fatto la storia, che hanno fatto sognare e innamorare le dive piu’ sofisticate e glamour saranno riuniti in una location unica di oltre 1200 mq in Cina.

Dal 20 maggio al 15 luglio 2012 il Museo di Arte Contemporanea di Shanghai – il MOCA Shanghai – accoglierà la retrospettiva “Van Cleef & Arpels, Timeless Beauty”.

Ripercorrendo più di 100 anni di storia della Maison, l’esposizione offre ai visitatori un ampio sguardo su gioielli, orologi, accessori moda e oggetti d’arte ma anche su disegni e documenti d’archivio.

Per la prima volta in Cina, si potranno ammirare oltre 370 pezzi facenti parte della Collezione di Van Cleef & Arpels così come delle grandi collezioni private francesi ed internazionali.

Le creazioni sono messe in scena du due grandi livelli, che in totale occupano 1200 mq, e sono divise in quattro settori tematici: Esotismo, Natura, Eleganza e Femminilità.

Dai pezzi emblematici fino alle celebrità che hanno contribuito alla fama della Maison “Timeless Beauty” valorizza la ricchezza di un patrimonio inesauribile e la creatività di Van Cleef & Arpels.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy