I gioielli che hanno fatto la storia, che hanno fatto sognare e innamorare le dive piu’ sofisticate e glamour saranno riuniti in una location unica di oltre 1200 mq in Cina.
Dal 20 maggio al 15 luglio 2012 il Museo di Arte Contemporanea di Shanghai – il MOCA Shanghai – accoglierà la retrospettiva “Van Cleef & Arpels, Timeless Beauty”.
Ripercorrendo più di 100 anni di storia della Maison, l’esposizione offre ai visitatori un ampio sguardo su gioielli, orologi, accessori moda e oggetti d’arte ma anche su disegni e documenti d’archivio.
Per la prima volta in Cina, si potranno ammirare oltre 370 pezzi facenti parte della Collezione di Van Cleef & Arpels così come delle grandi collezioni private francesi ed internazionali.
Le creazioni sono messe in scena du due grandi livelli, che in totale occupano 1200 mq, e sono divise in quattro settori tematici: Esotismo, Natura, Eleganza e Femminilità.
Dai pezzi emblematici fino alle celebrità che hanno contribuito alla fama della Maison “Timeless Beauty” valorizza la ricchezza di un patrimonio inesauribile e la creatività di Van Cleef & Arpels.
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…