I+nuovi+occhiali+da+sole+Emporio+Armani
sfilateit
/15682/i-nuovi-occhiali-da-sole-emporio-armani/amp/
Categories: Occhiali

I nuovi occhiali da sole Emporio Armani

Nascono i nuovi occhiali Emporio Armani a sostegno di (RED), la straordinaria iniziativa economica fondata da Bono e Bobby Shriver a favore del Fondo Globale per combattere l’AIDS in Africa, a cui Giorgio Armani ha aderito nel 2006.

E’ una mascherina da sole Emporio Armani che affascina per il design di forte impatto e il carattere deciso. Questi occhiali da sole (EA 9592/S) sono caratterizzati da una montatura rettangolare in metallo, ampia e avvolgente, resa speciale dal decoro – una placca in metallo con una stella traforata all’interno – che incornicia la lente e ne impreziosisce i profili. Le sottili aste a forcella riportano la scritta Emporio Armani, mentre il logo (Emporio Armani) RED personalizza i terminali in acetato. Il modello sarà disponibile nell’unica variante di colore rosa ambrato.

I nuovi occhiali Emporio Armani (PRODUCT) RED indossati da Bono per il lancio del suo nuovo album, NO LINE ON THE HORIZON, saranno in vendita a partire da aprile 2009 in tutti i negozi Emporio Armani e nei negozi di ottica specializzati di tutto il mondo.

(RED) è una iniziativa globale il cui l’obiettivo principale è quello di coinvolgere il settore privato nella lotta all’AIDS in Africa procurando fondi derivati dalle vendite di prodotti (PRODUCT) RED favore del Fondo Globale per combattere l’AIDS in Africa. Le società coinvolte nella produzione di prodotti (PRODUCT) RED si impegnano a destinare una porzione dei ricavi ottenuti dalla vendita dei prodotti ideati, a favore del Fondo Globale, a sostegno dei programmi di lotta all’AIDS in Africa, con una particolare attenzione rivolta alle donne e ai bambini. Le società partner attuali sono: American Express (solo U.K.), Apple, Converse, Gap, Emporio Armani, Hallmark, Dell, Windows e Starbucks. Dal lancio nel 2006 sono stati generati da (RED) per il Global Fund più di 125 milioni di dollari. I fondi (RED) sono utilizzati per Swaziland, Ruanda, Ghana e Lesotho. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.joinred.com

Il Gruppo Armani è tra le aziende della moda e del lusso leader nel mondo con oltre 5.000 dipendenti e 13 stabilimenti di produzione. Il Gruppo disegna, produce, distribuisce e vende direttamente prodotti di moda e lifestyle quali abbigliamento, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo con i seguenti marchi: Armani Privé, Giorgio Armani, Emporio Armani, Armani Collezioni, AJ Armani Jeans, A/X Armani Exchange, Armani Junior, Armani Baby e Armani Casa.
L’esclusiva rete distributiva del Gruppo comprende circa 500 negozi in tutto il mondo: 81 boutique Giorgio Armani, 171 negozi Emporio Armani, 17 negozi Armani Collezioni, 170 negozi A/X Armani Exchange, 16 negozi AJArmani Jeans, 6 negozi Armani Junior e 33 negozi Armani Casa in 46 Paesi.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Ramen nostrano, la ricetta all’italiana che non ha nulla da invidiare all’originale: è troppo buono

Scopri come preparare un autentico ramen nostrano in grado di conquistarti con sapori unici e…

1 ora ago

Terme completamente gratuite e benefiche: in pochi le conoscono, ma sembrano un paradiso terrestre

Esistono tantissime terme gratuite, ma solo in pochi conoscono queste: sono paradisiache e hanno effetti…

3 ore ago

Non tradirli mai: questi segni zodiacali sono i più vendicativi in amore

Questi segni zodiacali sono a dir poco vendicativi. In amore non dovresti mai tradirli, la…

4 ore ago

Amici, tra Gaia e Mida non è ancora finita: il gesto di lei fa sognare, video

Tra la ballerina Gaia e il cantante Mida di Amici non è ancora finita: il…

5 ore ago

Maria De Filippi smascherata dall’ex Uomini e Donne: com’è dietro le quinte la conduttrice

La conduttrice di Uomini e Donne viene smascherata da un ex partecipante: Maria De Filippi,…

7 ore ago

Se tu e il tuo partner vi comportate così, la vostra relazione ha i giorni contati: il motivo non lo immagini neanche

Se nella vostra vita di coppia succedono queste cose la relazione potrebbe non durare ancora…

14 ore ago