I+nuovi+occhiali+da+sole+Emporio+Armani
sfilateit
/15682/i-nuovi-occhiali-da-sole-emporio-armani/amp/

I nuovi occhiali da sole Emporio Armani

Nascono i nuovi occhiali Emporio Armani a sostegno di (RED), la straordinaria iniziativa economica fondata da Bono e Bobby Shriver a favore del Fondo Globale per combattere l’AIDS in Africa, a cui Giorgio Armani ha aderito nel 2006.

E’ una mascherina da sole Emporio Armani che affascina per il design di forte impatto e il carattere deciso. Questi occhiali da sole (EA 9592/S) sono caratterizzati da una montatura rettangolare in metallo, ampia e avvolgente, resa speciale dal decoro – una placca in metallo con una stella traforata all’interno – che incornicia la lente e ne impreziosisce i profili. Le sottili aste a forcella riportano la scritta Emporio Armani, mentre il logo (Emporio Armani) RED personalizza i terminali in acetato. Il modello sarà disponibile nell’unica variante di colore rosa ambrato.

I nuovi occhiali Emporio Armani (PRODUCT) RED indossati da Bono per il lancio del suo nuovo album, NO LINE ON THE HORIZON, saranno in vendita a partire da aprile 2009 in tutti i negozi Emporio Armani e nei negozi di ottica specializzati di tutto il mondo.

(RED) è una iniziativa globale il cui l’obiettivo principale è quello di coinvolgere il settore privato nella lotta all’AIDS in Africa procurando fondi derivati dalle vendite di prodotti (PRODUCT) RED favore del Fondo Globale per combattere l’AIDS in Africa. Le società coinvolte nella produzione di prodotti (PRODUCT) RED si impegnano a destinare una porzione dei ricavi ottenuti dalla vendita dei prodotti ideati, a favore del Fondo Globale, a sostegno dei programmi di lotta all’AIDS in Africa, con una particolare attenzione rivolta alle donne e ai bambini. Le società partner attuali sono: American Express (solo U.K.), Apple, Converse, Gap, Emporio Armani, Hallmark, Dell, Windows e Starbucks. Dal lancio nel 2006 sono stati generati da (RED) per il Global Fund più di 125 milioni di dollari. I fondi (RED) sono utilizzati per Swaziland, Ruanda, Ghana e Lesotho. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.joinred.com

Il Gruppo Armani è tra le aziende della moda e del lusso leader nel mondo con oltre 5.000 dipendenti e 13 stabilimenti di produzione. Il Gruppo disegna, produce, distribuisce e vende direttamente prodotti di moda e lifestyle quali abbigliamento, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo con i seguenti marchi: Armani Privé, Giorgio Armani, Emporio Armani, Armani Collezioni, AJ Armani Jeans, A/X Armani Exchange, Armani Junior, Armani Baby e Armani Casa.

L’esclusiva rete distributiva del Gruppo comprende circa 500 negozi in tutto il mondo: 81 boutique Giorgio Armani, 171 negozi Emporio Armani, 17 negozi Armani Collezioni, 170 negozi A/X Armani Exchange, 16 negozi AJArmani Jeans, 6 negozi Armani Junior e 33 negozi Armani Casa in 46 Paesi.

Recent Posts

Borse vintage sì, truffe no: i controlli che fanno davvero gli esperti

Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…

1 ora ago

Ciglia scintillanti sì, effetto discoteca no, il mascara giusto per le feste

Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…

8 ore ago

Elena Sofia Ricci in velluto riscrive lo stile delle feste, a ogni età

Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…

10 ore ago

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

13 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

17 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

21 ore ago