I+nuovi+occhiali+da+sole+Emporio+Armani
sfilateit
/15682/i-nuovi-occhiali-da-sole-emporio-armani/amp/

I nuovi occhiali da sole Emporio Armani

Nascono i nuovi occhiali Emporio Armani a sostegno di (RED), la straordinaria iniziativa economica fondata da Bono e Bobby Shriver a favore del Fondo Globale per combattere l’AIDS in Africa, a cui Giorgio Armani ha aderito nel 2006.

E’ una mascherina da sole Emporio Armani che affascina per il design di forte impatto e il carattere deciso. Questi occhiali da sole (EA 9592/S) sono caratterizzati da una montatura rettangolare in metallo, ampia e avvolgente, resa speciale dal decoro – una placca in metallo con una stella traforata all’interno – che incornicia la lente e ne impreziosisce i profili. Le sottili aste a forcella riportano la scritta Emporio Armani, mentre il logo (Emporio Armani) RED personalizza i terminali in acetato. Il modello sarà disponibile nell’unica variante di colore rosa ambrato.

I nuovi occhiali Emporio Armani (PRODUCT) RED indossati da Bono per il lancio del suo nuovo album, NO LINE ON THE HORIZON, saranno in vendita a partire da aprile 2009 in tutti i negozi Emporio Armani e nei negozi di ottica specializzati di tutto il mondo.

(RED) è una iniziativa globale il cui l’obiettivo principale è quello di coinvolgere il settore privato nella lotta all’AIDS in Africa procurando fondi derivati dalle vendite di prodotti (PRODUCT) RED favore del Fondo Globale per combattere l’AIDS in Africa. Le società coinvolte nella produzione di prodotti (PRODUCT) RED si impegnano a destinare una porzione dei ricavi ottenuti dalla vendita dei prodotti ideati, a favore del Fondo Globale, a sostegno dei programmi di lotta all’AIDS in Africa, con una particolare attenzione rivolta alle donne e ai bambini. Le società partner attuali sono: American Express (solo U.K.), Apple, Converse, Gap, Emporio Armani, Hallmark, Dell, Windows e Starbucks. Dal lancio nel 2006 sono stati generati da (RED) per il Global Fund più di 125 milioni di dollari. I fondi (RED) sono utilizzati per Swaziland, Ruanda, Ghana e Lesotho. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.joinred.com

Il Gruppo Armani è tra le aziende della moda e del lusso leader nel mondo con oltre 5.000 dipendenti e 13 stabilimenti di produzione. Il Gruppo disegna, produce, distribuisce e vende direttamente prodotti di moda e lifestyle quali abbigliamento, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo con i seguenti marchi: Armani Privé, Giorgio Armani, Emporio Armani, Armani Collezioni, AJ Armani Jeans, A/X Armani Exchange, Armani Junior, Armani Baby e Armani Casa.
L’esclusiva rete distributiva del Gruppo comprende circa 500 negozi in tutto il mondo: 81 boutique Giorgio Armani, 171 negozi Emporio Armani, 17 negozi Armani Collezioni, 170 negozi A/X Armani Exchange, 16 negozi AJArmani Jeans, 6 negozi Armani Junior e 33 negozi Armani Casa in 46 Paesi.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

7 giorni ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 settimane ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

3 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

3 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

4 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

4 settimane ago