SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe Donna: basse, a zeppa o con il tacco ma in Pitone!

Scarpe Donna Pitone: Dai colori strong di Pons Quintana ai toni naturali di PrettyBallerinas e Ursula Mascarò.

Ursula-Mascaro'-SS12

Per “Designer shoes & accessories from Spain“ il dictat è Pitone.
Le scarpe da donna per la primavera estate 2012 giocano con i colori, le forme e le altezze ma sono assolutamente in Pitone. Nuovo Must Have fashion.

Dai colori strong di Pons Quintana ai toni naturali di PrettyBallerinas e Ursula Mascarò.

In linea con le tendenze, la stampa pitone, fa da sfondo a crezioni esclusive e accattivanti che catturano l’attenzione, pensate per dare carattere al proprio look.

I toni naturali dall’aspetto metallico e l’effetto perlato delle nuance roccia contrastano con i colori strong e vivaci di modelli grintosi e travolgenti.

Pons Quintana, azienda calzaturiera minorchina, presenta due modelli in cui il colore diventa il vero protagonista mixato all’artigianalità e alla tradizione che contraddistinguono il brand.

Sono le suggestive atmosfere dell’isola, I colori del sole e dei tramonti, ad ispirare le nuove creazioni rese ancor più speciali grazie alle particolari lavorazioni ad intreccio.
Arancione oppure giallo, zeppa o sandalo con plateau, tutti e due rigorosamente mixati a sorprendenti stampe pitone per donare allo stile un tocco etno-chic.

Più tradizionali ma attente al dettaglio le due proposte di Ursula Mascarò e PrettyBallerinas. La prima propone, su una struttura anni 50 con cinturino a T, una stampa pitone in cui i toni naturali si mixano a sfumature nere, per un effetto metallizzato che risalta anche grazie ai profili oro.

La seconda invece si lascia conquistare da nuances roccia e, anche nei dettagli come il fiocco, mantiene un tono su tono beige che garantisce un effetto elegante e glam.

I prezzi al pubblico?
Pons Quintana: giallo- 180,00 – arancio- 170,00
Ursula Mascarò:-199,00
PrettyBallerinas: su richiesta

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy