SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe per chi ama il mare….e lo vive con stile vero

Lizard - Scarpe per chi ama il mare....e lo vive con stile vero, da lupo di mare.

lizard- modello Crew

Lizard non è solo creatività, ma è uno stile di vita, la vita di chi ama il mare. La Crew e la Spin sono scarpe riservate ai lupi di mare.

Crew è la scarpa nautica con tomaia in rete e PU, rinforzata sulla punta da un inserto in gomma più resistente alle abrasioni. L’esclusiva suola in gomma A-Clima in gomma Vibram assicura il massimo grip su asciutto e bagnato; la sua particolare costruzione permette il drenaggio rapido dell’acqua e un’ottima ventilazione.

Spin è lo stivale nautico che racchiude tutte le caratteristiche fondamentali per chi va in barca. Traspirante, waterproof, le caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto che offre stabilità, leggerezza, soletta removibile, flessibilità, effetto fasciante, sistema di allacciatura innovativo e brevettato. Lo stivale Spin utilizza OutDry, una tecnologia tutta italiana che, a differenza dei tradizionali sistemi di impermeabilizzazione, permette la laminazione diretta della membrana impermeabile e traspirante sullo strato esterno della scarpa, sigillando ogni potenziale punto di ingresso dell’acqua.

Ideali sempre, confortevoli in qualsiasi condizione climatica, per vivere in libertà il mare con classe e stile, per essere sempre glamour ma comodi e rilassati.

Un gusto particolare, originale, unico, capace di conquistare il cuore dei veri appassionati e degli sportivi.

Per altre informazioni: Lizard Power Grip Footwear

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy